Capodanno 2023 sulle romantiche rive del Lago da Giulietta al Lago di Como

Capodanno 2023 sulle romantiche rive del Lago da Giulietta al Lago di Como

Giulietta al Lago è una splendida location situata sulle magiche rive del Lago di Como.

La struttura è facilmente raggiungibile da Milano e si presenta come un vero e proprio paradiso dove trascorrere una festa di fine decisamente inusuale e alternativa.

Il Lago di Como: una zona ricca di fascino e cultura

La struttura Giulietta al Lago di Como è situata sulle sue romantiche sponde, immersi da un’atmosfera romantica e ricca di fascino.

La location è caratterizzata da una spiaggia con bar e bistrot, un vero e proprio paradiso dove trascorrere magici momenti in compagnia di tutta la famiglia.

La zona è decisamente ricca di proposte, tutte da scoprire. Il Lago di Como è infatti un’area turistica famosa per il suo paesaggio spettacolare, situata ai piedi delle Prealpi. E’ caratterizzata dalla sua forma a Y rovesciata, data dai tre rami che la compongono: Colico, Lecco e Como.

Il modo migliore per andare alla scoperta delle bellezze che offre il luogo è indubbiamente navigando nelle sue acque. In questo modo di potranno ammirare i borghi, le ville e l’intera natura che caratterizza la zona.

Da non perdere assolutamente la cucina locale del Lago di Como che propone pesci, formaggi e addirittura dolci tipici.

Il Lago di Como offre da sempre la soluzione perfetta per una gita fuori porta, a pochi chilometri da Milano, da effettuare con tutta la famiglia, alla scoperta dell’arte, della cultura e dei meravigliosi paesaggi.

Capodanno 2023 romantico da Giulietta al Lago

Per la speciale notte di Capodanno 2023, Giulietta al Lago di Como è la soluzione perfetta per tutti coloro che ricercano una proposta insolita e decisamente romantica.

La lunga notte di fine anno inizierà con una divertente e golosa CENA CANTATA dove ci sarà la Special Guest: DEEJAY HISTORY.

Si potrà scegliere tra due diversi menù:
– PREMIUM
– LUXURY

Il Cenone si svolgerà in un’atmosfera assolutamente suggestiva; nel bellissimo GIARDINO D’INVERNO DI GIULIETTA AL LAGO. Una romantica e scenografica serra trasparente con oltre 200 posti a sedere, tutti avvolti da una magica atmosfera.

La serata sarà allietata dal Dj Set che creerà il giusto mood per un lungo party di fine anno.