Capodanno 2018 nelle aree sottostanti di una Chiesa, una location unica la Drogheria Parini

Capodanno 2018 nelle aree sottostanti di una Chiesa, una location unica la Drogheria Parini

Capodanno 2018 diverso dal solito, in una location dall’atmosfera unica e piena di fascino, il ristorante Drogheria Parini.

Una location dal fascino indiscusso

Situato nelle aree sottostanti della chiesa di San Francesco di Paola, dove i monaci vivevano e dormivano.

Si presenta oggi, come una lussuosa location, dagli arredi eleganti e sofisticati. I mattoncini a vista e le luci soffuse rendono tutto l’ambiente caldo e conviviale.

Per la notte di Capodanno, la Drogheria Parini propone una festa elegante e sofisticata. Un gustoso e ricco Gran Cenone con tanti piatti creativi e curati nei particolari dai bravissimi Chef del ristorante.

Gran Cenone ricco e prelibato

Potrete degustare tanti antipasti prelibati: Gamberi in salsa rosa, Salmone all’aneto e salsa yogurt e zenzero, Tonno affumicato e avocado in salsa ponzu, Delicato tortino ai carciofi. Due primi piatti raffinati: Risottino mantecato in rosa con frutti di mare e Tortelli verdi al caprino di Fossa in vellutata di tartufo uncinato. Golosi secondi piatti, che rispecchiano anche la tradizione: Cotechino di fattoria e lenticchie di Colfiorito, Carrè di maialino arrostito in cotenna alla Sarda, Patatine novelle di cozione. Per dessert verranno proposti dei piatti freschi: Sorbetto di limoncello e Frutti secchi e mandarini.

Si brinderà poi tutti insieme all’arrivo del 2018 e nel dopo cena, verrà proposta tanta musica per ballare e divertirsi fino alle prime ore del nuovo anno.

PREZZI CAPODANNO 2018 DROGHERIA PARINI MILANO:
CENONE: 100 € menù guidato e servito