Capodanno 2018 con un party esclusivo, da Regina 1985

Capodanno 2018 con un party esclusivo, da Regina 1985

Il Capodanno al ristorante Da Regina 1985 di Milano, si propone come un party raffinato ed esclusivo.

Raffinatezza ed Eleganza

La location, situata nel pieno centro di Milano e più precisamente in Via Silvio Pellico n. 1, si presenta con arredi eleganti e molto curati nei dettagli. I colori chiari e gli arredi creano un atmosfera calda e conviviale.

Per la speciale serata di fine anno, il ristorante Da Regina 1985 di Milano, propone un party esclusivo.

Verrà servito un ricco e goloso Gran Cenone con tanti piatti creati e studiati per l’occasione dai bravissimi Chef della struttura. Materie Prime importanti in connubio con le migliori verdure stagionali. Per creare un menù delizioso e unico, senza trascurare i piatti della tradizione.

Un Gran Cenone gustoso

Per iniziare la serata con stile ed eleganza verranno serviti dei baci di dama e voullevant con uno spumantino.

Si proseguirà con tanti antipasti, alcuni dei classici; cocktail di gamberi, carpaccio di ricciola agli agrumi, tartare di salmone con avocado e quinoa e involtino di spada affumicato con crema di formaggio e rucola.

Come primi piatti, saranno serviti un’importante risotto con aragosta e champagne e gustosi scialatielli con vongole e asparagi. Piatti che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Il secondo piatto sarà unico e molto ricco; involtini di spigola con vellutata di piselli e polvere di mandorle.
Il Dessert e il piatto proposto dopo la mezzanotte seguono la tradizione: Panettone con salsa al mascarpone e cotechino con lenticchie.

Una serata raffinata, dedicata a un pubblico esigente e attento, per questo motivo è richiesto un abbigliamento elegante.

PREZZI CAPODANNO DA REGINA 1985 2018:
CENONE: 150 € Vini Esclusi