Capodanno 2019 Romantico e raffinato Al Terrazzo Valmadera

Capodanno 2019 Romantico e raffinato Al Terrazzo Valmadera

Il locale

La villa risale al 1867 e racchiude ambienti raffinati abbelliti da infissi decorati, soffitti affrescati e camini imponenti; il tutto in un’atmosfera di classe e signorilità.
Facile da raggiungere, Villa Giulia, dista solo 3 km dal centro di Lecco, circa 35 Km da Milano e 20 Km da Como.
L’hotel dispone inoltre anche di un pontile privato da cui è possibile effettuare gite in motoscafo privato e praticare sport acquatici.

L’hotel ristorante Al Terrazzo di Lecco, gestito dalla famiglia Pagani, nota nel campo della ristorazione, è molto apprezzato per le sue specialità internazionali, italiane e creazioni di piatti molto originali che rendono Al Terrazzo la meta preferita di uomini d’affari, turisti stranieri, società internazionali e personalità dello spettacolo.
Da sottolineare la particolarità della cantina del ristorante, ricavata all’interno della roccia antistante l’ingresso della villa.

Capodanno Al Terrazzo Valmadera

Sempre fedele alla buona cucina, la famiglia Pagani offre per il cenone di Capodanno un’ampia scelta di piatti tra i più tradizionali, legati alle primizie e ai prodotti tipici del territorio lacustre e delle valli, ai piatti internazionali e innovativi.
E alla mezzanotte, imperdibile lo spettacolo di fuochi d’artificio dalla terrazza panoramica affacciata sul lago di Lecco.
La musica dal vivo accompagnerà i balli scatenati dalla mezzanotte fino alle prime ore del nuovo anno.
Per chi lo desidera, sono stati studiati degli speciali pacchetti, a prezzo promozionale, comprensivi sia del Party di Capodanno che del soggiorno in una delle meravigliose camere della struttura.
Un Capodanno indimenticabile ed esclusivo, in una location da favola.