Profumi e Sapori dell’India per il Capodanno 2019 al ristorante Dawat

Profumi e Sapori dell’India per il Capodanno 2019 al ristorante Dawat

Il Capodanno al Dawat Milano è la scelta perfetta per chi adora assaporare le specialità orientali, per chi è sempre alla ricerca di sapori nuovi e uscire dall’ordinario mangiando presso questo ristorante stravagante ed originale.

I sapori dell’India a Milano

Il ristorante Dawat di Milano è famoso e amato per la sua cucina, specializzata nella riproduzione fedele delle ricette proprie della tradizione indiana.

Composto da due sale e un bar, Dawat propone ai suoi clienti un ambiente del tutto moderno, accogliente e raccolto, con un arredamento che rimanda alle tradizioni dell’India, ma anche l’essenzialità del gusto occidentale. Inoltre, il menù rivolge un’attenzione particolare ai clienti vegetariani e celiaci, che troveranno moltissimi piatti buonissimi e adatti a loro.

Capodanno al Dawat Milano

Per la speciale notte di Capodanno, il Dawat Milano propone una serata indimenticabile.

Immersi nei colori, nei profumi intensi delle spezie e nei sapori unici della tradizione indiana, nella vivacità e nell’energia del Dawat, gusterete un menù ricco e gustoso che vi darà l’opportunità di assaporare le specialità della cucina Indiana, in alternativa per chi preferisce una cucina vegetariana, tanti piatti gustosi tra cui scegliere.

Non perdete questa occasione speciale e regalatevi una notte di Capodanno al Dawat di Milano, per una serata davvero memorabile!

PREZZI 2019 CAPODANNO DAWAT MILANO
CENONE: 50 € Bevande Incluse