Capodanno 2019 tra Cabaret e divertimento al Baia Luna

Capodanno 2019 tra Cabaret e divertimento al Baia Luna

Nel cuore della pulsante zona di Città Studi, agglomerato di giovani, studenti e palazzi signorili, è nato il locale Baia Luna, un luogo che è sia lounge bar, sia discoteca. Per Capodanno non smentisce la sua forma di essere e propone un evento vivace, ma allo stesso tempo raffinato ed eclettico.

Un ricco cenone

La serata di Capodanno al Baia Luna comincia con un gustoso e ricco gran cenone guidato e servito comodamente al tavolo. L’offerta è ricca e prelibata e cerca di venire incontro a tutti i palati. Il pasto si apre con degli antipasti gustosi e saporiti; capasanta gratinata, moscardini in umido, polentina con i Funghi e un gustoso tagliere di salumi misti con gnocco fritto. Dopo aver aperto le danze, si passa ai primi patti, le proposte sono una di pesce, ovvero paccheri Totani e pomodorini Pachino, e una di carne con un gustoso risottino Taleggio e Pere.

Successivamente si arriva ai secondi piatti, di nuovo studiati per venire incontro ai differenti gusti dei commensali; tagliata di Fassona all’antica, salmone al forno al profumo di erbette. Il cenone non è ancora finito e non può mancare il dolce, composto da una golosa crema di Mascarpone con il panettone e il pandoro e lo zucchero al velo.

Dopo essersi sfamati è il momento di fare il botto e inaugurare il 2019 con spumante e il cotechino con le lenticchie, simbolo di buon auspicio.

Uno spettacolo per l’anno nuovo

Oltre a un ricco cenone servito e guidato, il Baia Luna propone una forma di intrattenimento vivace e briosa, con lo spettacolo di una drag queen. Questa bravissima e talentuosa performer saprà, con i suoi sketch di cabaret, ravvivare la serata e creare un’atmosfera di gioia e divertimento, trasformando una cena in un momento memorabile e ricco di risate. Dopo la mezzanotte, il brindisi e lo spettacolo della drag queen è venuto il momento di scatenarsi in pista con un vivace dj set. Il locale si trasforma in un dancefloor con musica commerciale e revival che condurrà i clienti fino alle prime luci dell’alba saltando, ballando e ridendo.