Per il tuo Capodanno 2026 a Milano preparati a brillare!
Se la serata di fine anno non può prescindere da lusso, esclusività e un’atmosfera VIP, il 2026 è l’anno in cui devi scegliere tra le due venue più prestigiose ed esclusive della città: il mitico JustMe e l’inarrivabile VOYA Rooftop.
Questi non sono solo dei semplici party, ma sono dei veri e propri statement di stile pensati per un pubblico sofisticato e che non bada a spese per l’eccellenza.
VOYA Rooftop: Il Capodanno sulle Nuvole di Milano
Iniziamo dall’alto, anzi, dall’altissimo. Il VOYA Rooftop, situato in Via Achille Papa, non è un semplice rooftop: è la terrazza panoramica più alta di Milano.
Immaginate di brindare a mezzanotte con una vista a 360 gradi sullo skyline illuminato, dai grattacieli di CityLife fino al profilo lontano delle Alpi. Un’esperienza visiva senza eguali, perfetta per chi vuole sentirsi il re o la regina della città.
Il programma del VOYA è improntato alla massima raffinatezza:
- Gran Cenone Gourmet: I bravissimi chef della cucina hanno studiato un menù fine dining con materie prime di lusso e signature dishes esclusive. Qui si parla di cucina d’autore, servita con un’attenzione al dettaglio che sfiora la perfezione. Innumerevoli piatti che sapranno conquistare anche i palati più esigenti grazie all’accurata ricercatezza del connubio delle migliori materie prime del momento. La cena sarà accompagnata da una selezione di vini pregiati e un sottofondo elegante che farà da preludio al party.
- Exclusive Lounge & DJ Set: Dopo il brindisi, il VOYA si trasforma in un lounge club vibrante, ma sempre esclusivo. La musica, selezionata da DJ di livello, spazierà dalla Deep House chic alla Commerciale ricercata, mantenendo un tono sofisticato e internazionale, lontano dalla confusione delle grandi discoteche. Non un semplice party, ma IL PARTY più esclusivo della città!
Per vedere nel dettaglio il menù e le informazioni relative alla serata di Capodanno 2026 al Voya Milano: CLICCA QUI.
L’ingresso al VOYA è limitato e super-selezionato: prenotare qui significa garantirsi un posto nell’Olimpo del Capodanno milanese.
JustMe Milano: L’Eleganza Iper-Glamour Sotto la Torre
Per chi cerca la leggenda del clubbing milanese, il JustMe in Via Luigi Camoens, proprio ai piedi della Torre Branca, è l’unica risposta.
Già noto per essere il locale preferito dal jet-set internazionale e dai calciatori, a Capodanno 2026 il JustMe alza l’asticella del lusso.
L’atmosfera è quella di un Mega-Party a tema, e il tema di quest’anno sarà: The Great Gatsby 2026 dove l’abito da sera è d’obbligo e il glamour è la parola d’ordine.
- Royal Dinner & Live Music: Anche qui l’opzione è il Cenone Servito con un menù sontuoso. La cena sarà accompagnata da un Live Music elegante e coinvolgente fino al culmine dell’arrivo della mezzanotte, dove sarà possibile brindare al nuovo anno con selezionate bottiglie di Champagne (non semplice Prosecco!) stappate su un palcoscenico di luci e animazione.
- Party esclusivo: Il JustMe è sinonimo di party allo stato puro. Il Dj Set, di matrice spiccatamente Commercial House e Hit internazionali, è martellante e coinvolgente. Con i suoi arredi sontuosi, le luci psichedeliche e i privé lussuosi, è la location perfetta per chi vuole ballare in un ambiente sfrenato ma estremamente curato fino alle prime ore del 1° gennaio.
Per vedere nel dettaglio il menù e le informazioni relative alla serata di Capodanno 2026 al JUSTME Milano: CLICCA QUI.
Il Lusso è il Dettaglio: Sia al VOYA che al JustMe, è fortemente consigliata la prenotazione di un Tavolo Privé in pista o in balcony. Solo in questo modo potrete garantirvi servizio bottiglia, comodità assoluta e l’esclusività che un Capodanno di questo livello merita.
Non accontentarti di una serata qualunque. Scegli l’eccellenza, scegli il lusso delle proposte del JUSTME o del VOYA.
Il nostro qualificato staff è a tua disposizione per suggerimenti, consigli personalizzati e per prenotare il tuo posto unico e esclusivo: 3285566665 (Telefono e Whatsapp).



