Capodanno Tartufi and Friends 2023/2024

tartufi and friends

Tartufi and Friends

Capodanno al Tartufi and Friends di Milano, il bellissimo ristorante sito in centro a Milano e più precisamente in Corso Venezia n. 18, propone una serata unica e inimitabile per la notte di Capodanno.Il ristorante, elegante e sontuoso, si presenta come una location molto chic e unica nel suo genere. Con i suoi cristalli e le sue vetrate, rende l’atmosfera importante e scintillante. Gli arredi sono curati e moderni e all’interno del ristorante c’è un punto vendita della materia prima utilizzata in cucina: il Tartufo!

Una location raffinata dove il protagonista indiscusso è il Tartufo

Nato dall’idea di esaltare il gusto e il sapore del Tartufo, la catena vanta ben 5 ristoranti in giro per il mondo; Roma, Milano, Londra, Francoforte e Dubai. Ristoranti tutti lussuosi, dedicati a un pubblico esigente e alla moda che cerca una serata raffinata.

La cucina proposta dal ristorante Tartufi Friends è raffinata e molto curata. Tutte le specialità sono, come si evince dal nome del locale, a base di Tartufo. Tutti i piatti vengono serviti con il tartufo fresco di stagione. Il pregiato Tartufo viene abbinato ai piatti più tradizionali della cucina italiana, per un’esaltazione del gusto che soddisferà anche i palati più esigenti.

Tante le proposte culinarie da non perdere, tra le specialità troviamo senza dubbio i tagliolini al tartufo fresco e la tartare di tonno rosso accompagnata da sedano e tartufo fresco. Il tutto ovviamente accompagnato dalle migliori etichette di Vino e di Champagne.

Un Capodanno Chic, dedicato a un pubblico esigente

Per la notte di Capodanno il Tartufi and Friends di Milano, viene proposto un menù importante, creato appositamente dal rinomanto headchef Jozef Cefa, che ha creato per l’occasione un percorso culinario ricco e con due differenti menù, uno di carne e uno di pesce, per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.

All’arrivo sarà servito Champagne e durante tutta la serata ci sarà un’intrattenimento con musica dal vivo con Dj Set. Un fine anno indimenticabile, che resterà impresso nel cuore e nella mente di ogni cliente.

Tartufi and Friends

02 845 711 25
328 556 6665