4 idee per Capodanno in discoteca Milano

State cercando delle idee per il Capodanno in discoteca Milano? Non cercate oltre: questo articolo è completamente dedicato ai locali e alle feste più esclusive e scatenate per il 31 Dicembre.   

Capodann in discoteca Loolapaloosa

Il Las Vegas New Year’s Eve di Capodanno, organizzato dalla discoteca Loolapaloosa, inizierà con un ricco e gustoso aperitivo che potrete accompagnare con tutto il vino che vorrete grazie alla formula OPEN WINE. L’evento continuerà poi fino alle prime luci dell’alba, accompagnata da tanta, meravigliosa musica suonata dai bravissimi Dj Set e da uno speciale intrattenimento! 

L’animazione, gli allestimenti a tema e l’atmosfera da favola renderanno la serata di Capodanno ancora più travolgente e indimenticabile. 

Capodanno in discoteca Sesto Senso

Per una festa di capodanno all’insegna dell’eleganza e del divertimento c’è il Capodanno in discoteca al Sesto Senso Milano: la lunga notte sarà animata da un intrattenimento di alto livello, con spettacoli brasiliani e la musica della special guest Visionair Events.

Chi desidera passare l’intera notte al party può prenotare un tavolo per tutta la durata della festa. Non ci si può nemmeno un secondo di questo party di Capodanno all’insegna dell’eleganza e del divertimento più totali.

Capodanno in discoteca Lime Milano

Il programma del Capodanno Lime Milano 2025  ha in serbo tante sorprese per i propri ospiti: sono il modo migliore per celebrare insieme l’inizio di un nuovo anno con allegria, leggerezza e tanto divertimento!

Un ricco e prelibato ROYAL BUFFET sarà il punto di inizio della lunga serata di Capodanno 2025 al Lime Milano; nel dopocena, invece, si terrà un party ricco di emozioni e divertimento allietato dalla migliore musica dei bravissimi Dj Set. In due sale diverse si potrà ballare al ritmo di Commerciale e di Hip/Hop Reggaeton: due generi musicali perfetti per scatenarsi fino a notte fonda! 

Capodanno Fabrique

Per il Capodanno in discoteca Milano 2025, il Fabrique e Radio 105 hanno organizzato il party più spassoso del capoluogo lombardo: il RADIO 105 in the City: IL CAPODANNO di MILANO!
Questa super festa di fine anno inizierà alle ore 22:00 e finirà solo all’alba del nuovo anno. Il programma musicale prevede la presenza dei dj e vocalist dei programmi più ascoltati su Radio 105: ci saranno non solo Fabio Liuzzi e da Music & Cars: Antonio Pivati, ma anche Dario Micolani con il supporto di Mattia Vicious, Special Guest ROOM9. Grazie alle sorprese e all’intrattenimento pensati per questo party esclusivo, gli ospiti non si annoieranno nemmeno per un attimo!