INDIRIZZO

Viale Bianca Maria, 8
20129 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

CENONE
180 € Cenone con menù guidato e servito

Menù

MENU' CAPODANNO THE FISHER MILANO 2020

APERITIVO
Welcome con bollicine

ANTIPASTO
Plateau The Fisher (uno ogni 2 persone):
Astice al vapore con Selezione di ostriche e frutti di mare con gamberi rossi (Sicily), capesante e scampi al naturale, ricci di mare secondo disponibilità del mercato

PRIMI PIATTI
Raviolo di capasanta con vellutata di patate e barbabietola Tiradito The Fisher
RisottoThe Fisher con riccio e perlage di agrumi
Paccheri ai crostacei con pepite d’oro di pesce

SECONDI PIATTI
Branzino con purea di manioca e topinambur
Roll di calamaro ripieno di gamberi di Mazara e avocado

DESSERT
Implosione di sfera The Fisher con panettone e coulis di frutta di stagione

BEVANDE INCLUSE
Brindisi Welcome 2020
Caffè

Il The Fisher è un elegante ristorante di pesce che in poco tempo si è fatto apprezzare nel variegato palinsesto milanese. Soprattutto grazie alla selezione delle materie prime utilizzate con i quali i bravissimi chef preparano ogni piatto.

Un ristorante elegante e raffinato

Il locale si presenta come un piccolo gioiello della ristorazione milanese. Gli arredi sono molto curati in ogni dettaglio, mentre le luci soffuse creano un atmosfera calda e conviviale che rende ogni momento trascorso nella location magico. Il ristorante si trova in una splendida palazzina d’epoca in Viale Bianca Maria al civico 8.

All’interno della struttura si respira un’aria unica, un esperienza capace di toccare tutti i 5 sensi. tanti i ricercati dettagli, che ne fanno del The Fisher un ristorante esclusivo; un tavolo verde tipico dei casinò, con tanto di roulette, gabbie che riproducono enormi anfore, coloratissimi murales a piena parete, un raffinato bar e un banco di pesce freschissimo, il tutto avvolto da un discreto sottofondo musicale.

Nella cucina vengono utilizzati ingredienti per valorizzare al massimo gli abbinamenti di ogni piatto. Naturalmente la specialità della cucina è il pesce. L’intero menù è ispirato alla cucina tradizionale italiana, ma influenzato a tratti dalla cucina nipponica, peruviana e spagnola.

Capodanno imperdibile

Per la speciale notte di Capodanno, il The Fisher di Milano propone una bella serata, dove protagonista sarà la cucina e in particolar modo il pesce.

Per l’occasione i bravissimi chef del ristorante, hanno studiato un prelibato menù che saprà conquistare anche i palati più esigenti. Nulla è lasciato al caso, per iniziare il nuovo anno in grande stile.

PREZZI CAPODANNO THE FISHER MILANO 2020:
CENONE: 180 €

La mia posizione
Ottieni i Percorsi