PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Corso Venezia, 2/A
20121, Milano
Orari biglietteria: Dal martedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Maggiori info? Scrivi a info@capodannoamilano.com

Una festa di fine anno diversa dal solito

Capodanno all’insegna del divertimento al Teatro San Babila di Milano!

Desiderate un’idea davvero originale e divertente per festeggiare la vostra notte di fine anno?

Allora non perdete l’occasione offerta dal Teatro San Babila di Milano per assistere a un coinvolgente spettacolo del 31 dicembre!

Situato in Corso Venezia 2/A, il San Babila Teatro si trova al lato sinistro della Basilica di San Babila nella omonima Piazza, tra i luoghi più frequentati e amati dai Milanesi e dai turisti. Il Teatro San Babila è comodo da raggiungere, sia con la metropolitana sia con i mezzi di superficie.

Godrete di una location, quella del Teatro S Babila, elegante e raffinata, comodamente seduti su poltrone impreziosite da velluto rosso e immersi in un atmosfera calda e piacevole, i giochi di luce renderanno magica la vostra serata!

Una location di sicuro effetto, con la sua platea, la galleria e il suo palco risalenti agli anno ’60. Un Teatro storico della città, da sempre punto di riferimento di spettacoli di prosa e operette, concerti, eventi e convention.

Tutto questo, seppure bellissimo, non conterà più quando le luci inizieranno ad abbassarsi e la concentrazione si focalizzerà sullo strepitoso spettacolo che state aspettando.

Un fine anno ricco di emozioni

Il Capodanno al Teatro San Babila di Milano, propone uno spettacolo tutto da scoprire che vi coinvolgerà dall’inizio alla fine: i bravissimi attori interpreteranno al meglio la commedia, portandovi in allegria all’inizio del nuovo anno.

Vi attende una serata all’insegna del divertimento, godetevi un’interpretazione esilarante, per un 31 dicembre indimenticabile con doppio spettacolo alle ore 18 e alle ore 22 con brindisi di mezzanotte con gli attori.

Festeggiare la fine dell’anno a Teatro, è sicuramente una soluzione inusuale, ma può essere la scoperta di nuove emozioni.