PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Via Vedano, 7
20900, Monza (MB)
Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.
Maggiori info? Scrivi a info@capodannoamilano.com

Il Capodanno al Saint Georges Premier di Monza, in Via Vedano n. 7 a pochi chilometri da Milano, propone una nottata indimenticabile. Una splendida location immersa nel Parco Reale di Monza, facilmente raggiungibile in automobile.

Una location raffinata, all’interno del Parco di Monza

Il Saint George Premier si presenta come una meravigliosa location, elegante e raffinata. Una splendida struttura del 1838, finemente arredata, con un ampio giardino arredato con dehor e gazebi. I dettagli dell’arredo, come i divanetti in pelle bianca e i camini, rendono l’atmosfera calda e conviviale. Molto romantica, ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia del partner o degli amici più cari.

Il bellissimo Ristorante del Saint Georges Premier propone una cucina tradizionale Italiana, raffinata e rivisitata dai bravissimi Chef. Vengono selezionate solo le migliori materie prime, stagionali. Tante le specialità proposte; perna di Fossanera con spuma di grana, risotto allo Champagne, tagliolini di pasta fresca all’Astice, tagliata di vitello con olio tartufato e rucola, filetto di tonno con semi di lino e sesamo su misticanza, sfoglia ai frutti di bosco e salsa vaniglia…sono solo alcune delle portate proposte dalla cucina. Un occhio di riguardo è senza dubbio dato alla carta dei vini, tante etichette delle migliori cantine di tutta Italia.

Una festa di fine anno indimenticabile

Per la notte di Capodanno il Saint Georges Premier di Monza propone una festa davvero speciale e indimenticabile, iniziando con un Gran Cenone di Gala con un gustosissimo menù guidato e studiato per l’occasione, il tutto sapientemente servito con estrema eleganza per creare un’atmosfera magica per una notte strepitosa!

Durante la serata di fine anno, al Saint Georges Premier verrà proposta un’animazione elegante e raffinata come la location. Ottima musica di sottofondo allieterà la cena, mentre subito dopo tante piacevoli sorprese animeranno la nottata.

Una festa di fine anno assolutamente indimenticabile quella proposta al San George Premier, il giusto connubio per chi ricerca eleganza, un’ ottima cucina e tanto, tanto divertimento.