PRENOTA ORA

INDIRIZZO

Piazzale Lavater
20129, Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.

Capodanno La Toscana di Tony Milano. Regalatevi una notte di Capodanno 2017 unica ed indimenticabile: scegliete il gran Cenone di San Silvestro proposto dal grazioso ristorante La Toscana di Tony, in Piazzale Lavater 1!

Vivrete un’ultima notte dell’anno davvero speciale, coccolati dai frutti del duro lavoro di due ragazzi volonterosi, i quali sono riusciti a realizzare il loro sogno creando qualcosa di originale e imperdibile.

Il primo, vero e proprio toscano, il secondo di origini pugliesi, si sono trovati unendo la vera essenza di un toscano doc e l’amore per la cultura e la tradizione culinaria toscana, proveniente da un cuore meridionale.

Da questo armonioso matrimonio è nata La Toscana di Tony: un luogo dove riscoprire le pietanze tipiche toscane, rivisitate e modernizzate, dove assaporare il gusto autentico di ogni ingrediente, sempre freschi e genuini, dove godere di un atmosfera giovane e innovativa, ma che non rinuncia ad un tocco di classe, di eleganza e di raffinatezza.

Insomma, questo è un ristorante tutto da scoprire, in cui lasciarsi travolgere dai sapori intensi e prelibati e da profumi avvolgenti, perfetto per accogliere l’anno nuovo in pompa magna!

Affidatevi all’esperienza e alla passione dei fondatori de La Toscana di Tony: il successo è garantito!

Per la notte di Capodanno La Toscana di Tony Milano, è stato studiato uno speciale menù, con la possibilità di sceglierlo con i vini abbinati, per un gusto unico e un tripudio per ogni palato!