PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Via Cesare Cantù, 21
22036 Erba (CO)
Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.
Maggiori info? Scrivi a info@capodannoamilano.com

Il Capodanno al Castello di Casiglio di Erba propone una serata unica e indimenticabile in un’atmosfera suggestiva e d’altri tempi.

L’ antico castello si trova tra Milano e Como, e più precisamente in Via Cesare Cantù n.21 a Erba. E’ immerso in uno splendido e suggestivo parco secolare di 3,5 ettari, con una bellissima piscina scoperta immersa da conifere, palme e cipressi, un’esplosione di profumi che allietano l’olfatto, oltre alla beltà che allieta la vista!

Una location suggestiva e raffinata

All’ interno del Castello di Casiglio è stato ricavato un’hotel elegante e raffinato, con ogni comfort. 100 camere di prestigio, finemente arredate e dotate di ogni cura per rendere piacevole e unico il soggiorno. Il parcheggio è a disposizione dei clienti in forma gratuita. Il tutto racchiuso in un’atmosfera romantica dove i clienti potranno soggiornarci dopo il cenone per un inizio anno indimenticabile.

La cucina proposta dal ristorante del Castello di Casiglio di Erba è raffinata e dedicata ai veri intenditori. Partendo dalle Materie prime di altissima qualità, rispettando la stagionalità, creando piatti dalla tradizione gastronomica moderna. Il bravissimo Chef della location propone piatti della cucina Brianzola in connubio con i piatti della tradizione mediterranea, ne nascono piatti innovativi e rivisitati, raffinati e gustosi. Che sapranno stupire e soddisfare ogni palato.

Capodanno al Castello… tra magia e realtà

Il menù proposto per il Capodanno Castello di Casiglio di Erba, in tavoli conviviali, è molto ricercato e saprà soddisfare anche i gusti più esigenti, il tutto allietato dalla musica di sottofondo e da etichette di vino pregiate e ricercate che esalteranno il gusto di ogni piatto proposto.

Alla mezzanotte si brinderà tutti insieme al nuovo anno e subito dopo verranno offerti zampone e lenticchie, che come da tradizione sono di buon auspicio per il nuovo anno. Tante sono le sorprese proposte dal Castello di Casiglio per iniziare al meglio il nuovo anno.