PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Via San Marco, 3
20121 Milano
Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.
Maggiori info? Scrivi a info@capodannoamilano.com

Una location esclusiva tra moda e calcio

Il Ristorante Botinero di Milano, in Via San Marco n.3, situato nel cuore della zona Brera, propone una serata di fine anno all’insegna dell’eleganza, come di consueto nelle sue splendide sale.

Il ristorante Botinero si presenta come una bella location, moderna ed elegante. Gli arredi sono molto caratteristici con i suoi richiami a tema calcistico come le scarpette da calcio o le fasce da capitano esposte per il locale, di proprietà di uno dei titolari, Sig. Zanetti, ex giocatore dell’Inter. Non manca una parete dedicata a museo del calcio, con teche dove all’interno sono poste le scarpette dei più grandi calciatori di fama mondiale di tutti i tempi. Uno splendido dehor completa la cornice dell’eleganza del locale. Dedicato a un pubblico attento alle mode ed esigente.

La cucina proposta dal ristorante Botinero è mediterranea, con aggiunta dei migliori piatti Argentini e Sudamericani a base di carne. Punta all’occhiello della cucina sono i dolci, fatti in casa dai bravissimi Chef del ristorante.

Una nota di rilievo è sicuramente dedicata ai vini. Infatti i clienti potranno scegliere tra una fornitissima carta dei vini dove sarà possibile scegliere tra tantissime etichette sia italiane che internazionali.

Una serata di Capodanno elegante e raffinato

Se quello che cerchi per festeggiare il nuovo anno in arrivo è eleganza, fascino e soprattutto sul piacere di stare a tavola, il Botinero è certamente il posto adatto a te! Il ristorante più chic della zona Brera è la location ideale per passare l’ultima notte dell’anno in compagnia del partner, di famigliari o amici!

Per la serata di Capodanno il Botinero di Milano propone un ricco menù studiato per l’occasione, con tante pietanze gustose dagli antipasti al dessert. Il tutto condito da un sottofondo musicale piacevole e ben selezionato!

E come vuole la tradizione per il Capodanno al Botinero di Milano dopo la mezzanotte verranno serviti Cotechino con lenticchie di Castelluccio di Norcia che saranno di buon auspicio per il nuovo anno!